
Nato a Verona il 6 luglio 1987, iscritto all’Albo degli Avvocati di Verona dal 2014, è collaboratore dello Studio dal maggio 2012.
Ha conseguito la laurea magistrale in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Verona nell’anno accademico 2010/2011, discutendo una tesi in diritto pubblico comparato dal titolo “Le fonti del federalismo fiscale: un’analisi comparata”. Presso il medesimo Ateneo ha altresì conseguito il diploma di Master Universitario dal titolo “Gli appalti delle pubbliche amministrazioni. Il codice dei contratti e il regolamento di esecuzione”.
Si occupa prevalentemente di contenzioso e consulenza stragiudiziale in materia di diritto amministrativo e civile, con particolare predilezione per la disciplina del governo del territorio (urbanistica, edilizia, tutela dell’ambiente, commercio) e dei contratti pubblici. È membro del Consiglio Direttivo della Fondazione Veronese degli Studi Giuridici – Area Diritto Amministrativo e della Commissione Formazione dell’Ordine degli Avvocati di Verona.